Online Specialist Company of Centro Nautico Commerciale

LUXURY TOYS SPECIALIST

Marine Best Brands

MARINE BEST BRANDS è una Società che distribuisce da anni luxury toys innovativi per il settore marino e per il settore turistico, sulla scia dell’esperienza ultra decennale di Centro Nautico Commerciale, della quale cura ormai da anni le vendite online.  Il nostro impegno costante nella ricerca dei brands più prestigiosi, e la passione di tutto lo staff, rendono la Società fra le più in vista sul mercato nazionale ed internazionale. 

 

Nel corso degli ultimi anni MARINE BEST BRANDS ha vissuto un periodo di costante crescita, che l’ha portata a rappresentare alcune delle case più prestigiose a livello mondiale come SEABOB, FLITEBOARD, AWAKE, SCHILLER, KAWASAKI, YAMAHA, TOHATSU ed EZ DOCK. Un insieme di brands, che ci permettono di proporre una gamma di prodotti che, probabilmente non ha eguali sul mercato.


L’obbiettivo della Società è quello di fornire rapidamente alla propria clientela, attraverso il proprio stock enorme, gli articoli richiesti, offrendo per gli stessi, anche supporto tecnico e la cortesia del proprio staff attraverso tutti i canali più moderni, per affrontare con forza il mercato ed i cambiamenti quotidiano che lo caratterizzano.

I Nostri Prodotti